Premio Mutti

Logo / Wordmark
Client: Fondazione Pianoterra Onlus



Il Premio Gianandrea Mutti è dedicato a registi di origine migrante stranieri e italiani. Creato nel 2008 da Officina Cinema Sud-Est, in collaborazione con la Cineteca di Bologna per promuovere linguaggi e forme nuove di autorappresentazione attraverso il cinema e il documentario e stimolare lo sviluppo di politiche culturali più inclusive.

Partners: 
·  Associazione Amici di Giana
·  Fondazione Cineteca di Bologna
·  Archivio delle Memorie Migranti
·  Fondazione Pianoterra Onlus


Mother Art Prize

Catalogue
Client: Procreate Projects



Il Mother Art Prize è un premio internazionale istituito da Procreate Project con il supporto di Create and The White House con lo scopo di promuovere e sostenere le donne artiste che sono anche madri e che operano in uno o più dei seguenti media: pittura, disegno, mixed-media, fotografia, arte digitale, scultura, ceramica, installazione, tessile, suono e video.
La mostra è accompagnata da una pubblicazione interamente progettata dallo Studio Co-Co con un'introduzione delle curatrici della mostra. 






Re:Humanism

Catalogue
Client: Alan Advantage



Premio dedicato ad artisti che  indagano il rapporto tra arte e intelligenza artificiale.
Promosso e organizzato da Alan Advantage, azienda attiva nel campo dell’IT con sedi a Roma e Boston
A cura di Daniela Cotimbo.

Exhibition Space:
︎ AlbumArte, Roma





Open Creazione Contemporanea

Logo / Identity
Client: Pergine Festival


OPEN è un progetto a sostegno della creazione artistica contemporanea per lo spazio pubblico. Promuove la messa in rete di competenze e supporti economici a sostegno della creazione contemporanea nel campo delle arti performative, architettoniche e delle nuove tecnologie.









Pergine Festival 2019

Visual Identity
Client: Pergine Festival



Pergine Festival trae da oltre quarant’anni la sua linfa vitale dal luogo che lo ospita, in costante dialogo con la comunità e gli spazi del paesaggio urbano.
Punto di riferimento per lo spettacolo dal vivo e per le pratiche performative sperimentali e di ricerca, il festival è centro propulsore di nuove creatività legate ad ambiti disciplinari diversi e a modalità di produzione e linguaggi espressivi innovativi.
Un particolare sostegno agli artisti e alle compagnie emergenti viene dato ogni anno attraverso il Bando Open///Creazione Contemporanea. Il festival è inoltre sempre più proiettato sulla scena internazionale e coltiva intensi scambi culturali e artistici in tutta Europa.





Mail      Fb    Inst